Pagine

martedì 2 febbraio 2010

"... bisognerebbe concedere all'Uomo altri due diritti: il diritto di contraddirsi e il diritto di uscire da una stanza quando la situazione si fa insostenibile...". (tratta da un film della Nouvelle Vogue francese di cui vidi uno spezzone su Rai3 a tarda notte, tanti anni fa, ai bei tempi in cui Ghezzi e Vieri Razzini regalavano notti insonni)

1 commento:

  1. Carissimo Vas,leggo con grande felicità che cerchi acrobati,pagliacci,animali per il tuo circo....
    Eccomi,mi offro più che volentieri (con paga sindacale).

    Già... Bei tempi,ricordo grandi film... quando tra te e te ti dici:"ultimo giro di canali poi spengo" e invece ti trovi un FILM a cui regali volentieri le tue necessarie ore di sonno.... Le rimpiangerai la mattina ma ciò che ti ha regalato è impagabile (vedi la frase da te citata che condivido!!!)
    Ricordo un altro film visto in quel programma "il ritorno del ragazzo del palo della luce",un film muto giapponese che raccontava le eroiche gesta di un bambino nato con un palo della luce sulla schiena.... se ne andava in giro per la periferia di Tokio punendo i cattivi a mazzate (logicamente sfruttando l'estensione spinale....).... da lacrime,non lo rivedrò mai più,assieme abbiamo fatto le 5 AM...
    Ciao Vas.
    Al prossimo spettacolo.
    Kenny.

    RispondiElimina