Pagine

lunedì 18 novembre 2013

Bachi on Radio 1x01

È iniziato tutto poco più di un anno fa.
Cioè, a dire la verità Radio Bachi c'era già da un bel po', e ora sono già trascorsi due anni in direzione ostinata e contraria!... Ma un anno fa appunto, dopo due programmi - di cui uno, "Loading", interrotto per i problemi tecnici, che possono saltar fuori solo quando ci si mette al timone di una radio pirata e la sfortuna si presenta come una piccola tempesta che ti fa restare in secca fino al prossimo vento favorevole - con passione, cuore e tanta voglia di mandare vibrazioni positive attraverso buona musica, Jolly Reins, assieme a tutta l'allegra brigata dei Bachi da Setola e dei loro amici, ha deciso di salpare nuovamente con un nuovo programma: "Bachi on Radio", in onda sul canale Ustream: http://www.ustream.tv/channel/radiobachi, ogni mercoledì sera a partire dalle 21.00!!

E nella prima puntata che, con scanzonata scaramanzia, iniziava con Superstition di Steve Wonder, Jolly ha proposto tante nuove rubriche, tra cui una che avrebbe parlato di fumetti... l'entusiasmo da parte mia è stato così sobrio e contenuto, che gli è sembrato naturale affidarmi la rubrica a partire dalla seconda puntata, anche per il mio benessere psico-fisico e perché non facessi del male a me stesso e ad altri "ospiti speciali" qui ad Arkham... ;-)

Quel che ne è venuto fuori, se la scelta è stata azzeccata oppure no, solo voi potete giudicarlo, e perché il vostro giudizio sia completo e imparziale - e anche e soprattutto per farvi sentire tanta buona musica e tante altre ottime rubriche curate da Jolly, Floggie & Co. - vi proporrò qui, partendo dall'inizio, tutto il percorso delle due stagioni di Bachi on Radio, iniziando oggi con il podcast della prima puntata che potete sentire qui, buon ascolto, pargoli, ci risentiamo stasera alle 21, ma per sentirci in diretta, cliccate sul link che sta più in alto, mi raccomando! "Dito nell'occhio!" [Questa ve la spiego un'altra volta]





Nessun commento:

Posta un commento